Inter, calendario dispettoso. Inzaghi attacca: “Noi unici con big match dopo Champions. Sempre”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico dell'Inter ha parlato in conferenza del calendario non proprio morbido che trova l'Inter dopo le gare europee Alla vigilia della gara di Champions contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore nerazzurro si è soffermato anche sul calendario, sottolinenando come l'Inter trovi sempre un big a seguito della gara europea: "Robusto turnover non penso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Vigilia di Champions League, domani andrà in scena Inter-Arsenal e di seguito è riportata la formazione scelta da Simone Inzaghi stravolta dai cambi (Spazio Inter)

Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. (Tiscali)

Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)

FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)

Continuità è la parola chiave in casa Inter. Dopo il successo di misura ottenuto nell’ultimo turno di Serie A contro il Venezia, i nerazzurri sono pronti a vivere a pieno una nuova notte di Champions League per continuare a nutrire senza sosta le proprie aspirazioni in ambito europeo. (Spazio Inter)

L’IDEA – L’ex allenatore Serse Cosmi ha espresso a Radio TV Serie A il suo pensiero in merito al successo dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0. Questo il suo commento: «Risultato meritato per l’abnegazione. (Inter-News)