Inter, calendario dispettoso. Inzaghi attacca: “Noi unici con big match dopo Champions. Sempre”
Il tecnico dell'Inter ha parlato in conferenza del calendario non proprio morbido che trova l'Inter dopo le gare europee Alla vigilia della gara di Champions contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore nerazzurro si è soffermato anche sul calendario, sottolinenando come l'Inter trovi sempre un big a seguito della gara europea: "Robusto turnover non penso. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Probabili formazioni Inter Arsenal – Dopo il pareggio contro il Manchester City e le vittorie contro Stella Rossa e Young Boys, l’Inter proverà a fare punti anche in occasione della 4^ giornata di Champions league, quando al Meazza arriverà l’Arsenal. (FantaMaster)
SAN SIRO – Mikel Arteta, su Prime Video, non ha dubbi su San Siro e sul match contro l’Inter: «Parliamo sempre della capacità che ognuno ha di portare energia. Credo che non ci siano altri stadi nel modo che trasmettono così tanta energia come San Siro. (Inter-News)
Inter-Arsenal conferma come Inzaghi in questo periodo punti forte sulla presenza in campo di Lautaro Martinez. Una scelta di gestione specifica. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – La squadra di Mikel Arteta, reduce da una vittoria emozionante contro il Paris Saint-Germain e da una sconfitta in Premier League contro il Newcastle, arriva a Milano con un misto di fiducia e determinazione a riscattarsi. (Inter-News)
Dopo la vittoria sul Venezia, l'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata di Champions League. Questa mattina allenamento di rifinitura per la truppa nerazzurra in vista della sfida con i Gunners. (Fantacalcio ®)
"Quando si gioca per un Club così importante si vuole sempre raggiungere il massimo degli obiettivi, ogni giorno si può crescere e migliorare. OneFootball Videos (OneFootball - Español)