Porterà il nome del magistrato Francesco Coco la “barca della legalità” affidata alla Lega navale di Lerici

Porterà il nome del magistrato Francesco Coco la “barca della legalità” affidata alla Lega navale di Lerici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CittaDellaSpezia INTERNO

Lega Navale Italiana presente con uno stand espositivo al 64° Salone nautico di Genova. Tra le iniziative istituzionali previste, l'approdo a Genova della campagna “Mare di Legalità”, a bordo della barca a vela Teta. L’imbarcazione, modello Bavaria 34, è stata confiscata alla criminalità organizzata e affidata dallo Stato alla sezione di Lerici della Lega Navale Italiana per lo svolgimento di attività di pubblico interesse. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri media

La missione principale dello stand è permettere alle piccole e medie imprese liguri che si occupano di componentistica di incontrare i principali produttori e cantieri liguri, offrendo così a queste aziende la possibilità di sviluppare opportunità commerciali e di crescita. (IVG.it)

All’interno dell’Università di Torino noi applichiamo l’intelligenza artificiale in vari contesti e da pochi mesi è nato anche un nuovo laboratorio sull’intelligenza artificiale all’interno del dipartimento di economia e statistica in collaborazione anche con aziende. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci sono tutti i grandi marchi della nautica, e anche molti nuovi, a presentare gli ultimi modelli dei piu' innovativi, performanti, eleganti e anche sostenibili yacht, barche a vela e imbarcazioni di ogni taglia e tipologia. (Il Mattino di Padova)

Casarza: al Salone Nautico le novità delle Velerie San Giorgio

Salone Nautico, Pagani Isnardi (Confindustria Nautica): “Settore registra 8,33 miliardi di euro di fatturato” 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Inaugurata ufficialmente la 64esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, organizzato da Confindustria Nautica, l’Associazione nazionale di settore che rappresenta tutta la filiera della nautica da diporto e dalla partecipata I Saloni Nautici. (TuttOggi)

Un nuovo ed esclusivo sistema di salvataggio in mare tramite drone, radiocomandato da bordo, o da terra. È questa la novità assoluta che Veleria San Giorgio, leader nella progettazione e produzione di giubbotti e dispositivi di salvataggio in mare presenta quest'anno al Salone Nautico di Genova, giunto ormai alla sua 64ma edizione. (LevanteNews.it)