Premio Liedholm a Beppe Marotta: “A 12 anni, io, folgorato dal carisma del Barone”

L’espressione intensa di Nils Liedholm che guarda lontano e la frase “campione sul campo, signore nella vita” che meglio lo descrive campeggiano nello striscione che domina il salone di Villa Boemia a Cuccaro, dove sono stati assegnati i riconoscimenti della tredicesima edizione del premio intitolato al Barone, nel ricordo del sue non comuni e riconosciute doti umane e sportive. Per qualche ora l… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

I retropensieri di Conte non sono altro che "obiettivi" secondo Beppe Marotta, lo afferma l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Come informa la Gazzetta dello Sport, a colpire la dirigenza nerazzurra è stata la modalità dello sfogo di Conte, che ovviamente non ha mancato di suscitare dibattiti e polemiche, per un episodio che peraltro non ha inciso sul risultato finale. (Fcinternews.it)

Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione sull'Inter e, in particolare, su Beppe Marotta, reale destinatario (anche se mai nominato dallo stesso Conte) delle sue dichiarazioni. (fcinter1908)

Marotta teso, ecco perché le parole di Conte non l’hanno lasciato indifferente: il retroscena

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura allo scontro a distanza tra Marotta e Conte con il presidente dell’Inter che due giorni dopo non resiste e replica all’invettiva del tecnico del Napoli. Marotta soffre Conte e ha perso l’aplomb. (IlNapolista)

Lo scorso anno non replicò al Napoli, stavolta si è innervosito. Teme Antonio Db Villar Perosa (To) 11/08/2013 - amichevole / Juventus ... (Virgilio)

Non dimentichiamo che Marotta, quando arrivò alla Juventus, portò dalla Sampdoria Delneri. Probabilmente riconducibili ai loro incroci professionali. (CalcioNapoli1926.it)