Al Nassr, ufficiale l’esonero di Castro. Strada spianata per Pioli

Visualizzazioni: 68 L’Al Nassr, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’esonero di Luis Castro. Adesso è tutto pronto per l’arrivo di Stefano Pioli come nuovo allenatore. “Ringraziamo Luís e il suo staff per il lavoro svolto con dedizione negli ultimi 14 mesi, augurando loro le migliori fortune per il futuro”. Con queste parole l’Al-Nassr ha annunciato l’esonero dell’allenatore portoghese Luís Castro, sulla panchina del club dal 30 giugno 2023. (Calcio Style)

La notizia riportata su altre testate

Con l’esonero di Luis Castro ufficiale, la panchina del club saudita è pronta ad accogliere Pioli, che potrebbe firmare già nei prossimi giorni per un ricco contratto biennale, con opzione per un terzo anno, per rilanciare le ambizioni di CR7 e compagni in una stagione già partita in salita. (SNAI Sportnews)

Fatali al portoghese i risultati deludenti, visto che la formazione gialloblù ha ottenuto appena 5 punti nelle prime 3 giornate della Saudi Pro League. Stefano Pioli è pronto a volare in Arabia, Cristiano Ronaldo permettendo. (il Giornale)

Stefano Pioli sembra vicino a un accordo con l'Al Nassr. Il tecnico se dovesse firmare farebbe risparmiare il Milan. Ecco la situazione Secondo Calciomercato.com, Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sembra a un passo dall'accordo con l'Al Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)

Ex Salernitana, Stefano Pioli vola in Arabia: allenerà Cristiano Ronaldo Da "allenatore col foglio rosa" come commentò Aliberti all'Arabia: nuova tappa per Pioli (Ottopagine)

Pioli vola in Arabia Pioli vola in Arabia (Terzo Tempo Napoli)

Questa notizia, secondo quanto riportato da Skysport, avvicinerebbe l'ex allenatore del Milan alla società araba. (fcinter1908)