Femminicidio a Parma: una donna uccisa a colpi d'arma da fuoco in casa. Il marito è irreperibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella tarda mattinata di oggi, a Medesano (Parma), i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Salsomaggiore, sono intervenuti in Strada Santa Lucia per il rinvenimento del cadavere di una donna di 62 anni, uccisa con colpi d'arma da fuoco. Al momento risulta irreperibile il marito convivente. Le ricerche sono in corso. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
Il marito di Marina Cavalieri, la 62enne trovata dal nipote senza vita nella tarda mattinata di ieri nella sua casa di Medesano, in provincia di Parma, è stato fermato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto. (LAPRESSE)
In una perquisizione nella casa è stata trovata una carabina di piccolo calibro, regolarmente denunciata, probabilmente l'arma utilizzata per commettere l'omicidio di Marina Cavalieri. È stato sottoposto a fermo dai carabinieri Giovanni Vascelli, pensionato 65enne di Sant'Andrea Bagni, comune di Medesano (Parma), per il femminicidio della moglie, trovata morta con un colpo di fucile alla testa. (Tiscali Notizie)
Marina Cavalieri, 62 anni, infermiera in pensione, era stata ritrovata ieri da un nipote nella sua abitazione riversa a terra e ormai senza vita (la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa) mentre del marito si erano perse le tracce. (Sky Tg24 )
Tragedia a Sant’Andrea Bagni: l’ex infermiera uccisa con un colpo alla testa. Marito fermato, indagini in corso su un possibile caso di violenza domestica. (AssoCareNews.it)
E' stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto il marito della 62enne trovata morta dal nipote nella tarda mattinata di ieri nella sua abitazione a Medesano (Parma). La donna, secondo la ricostruzione dei carabinieri che indagano sul caso, è stata uccisa con un colpo di arma da fuoco di piccolo calibro alla testa. (Adnkronos)
L’uomo si chiama Giovanni Vascelli, è un pensionato di 65enne originario di Sant’Andrea Bagni ed è stato rintracciato ad Orbetello (Grosseto), in Toscana dopo che aveva fatto perdere le sue tracce. (Il Fatto Quotidiano)