Il Milan Futuro perde tra le polemiche: sul gol della Vis Pesaro c'è un fallo sul portiere
Se Paulo Fonseca deve gestire i problemi che stanno emergendo nella rosa rossonera - stasera nel posticipo contro il Genoa rimarrà fuori Theo Hernandez - la situazione del Milan Futuro non è migliore. Anzi, la seconda squadra rossonera viaggia nella parte bassa del girone B di Serie C, e se il campionato finisse oggi andrebbe ai playout per non retrocedere.LA PARTITA DEL MILA FUTURO - Nel 19º turno di campionato i rossoneri non sono riusciti a dare continuità alla vittoria con il Gubbio della giornata precedente. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Vis Pesaro in vantaggio al Tonino Benelli con Alvin Obinna Okoro: 1-0 sul Milan Futuro, di giustezza, su uscita del portiere rossonero Nava (che protesta e rimane a terra lamentando un colpo al volto che l'arbitro non ha però ravvisato tale). (corriereadriatico.it)
PREMI F5 PER AGGIORNARE Live mn Vis Pesaro-Milan Futuro (2-1): una folle decisione arbitrale e un tiro a giro piegano i rossoneri (Milan News)
Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. Di seguito, vi proponiamo le pagelle redatte dalla nostra redazione, con un’analisi dei protagonisti di questa sfida. (Pianeta Milan)
L'allungo decisivo, a tre minuti dalla fine, da parte di Cannavò. Il tabellino VIS PESARO – MILAN FUTURO 2-1 VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic 6; Palomba 6, Coppola 6,5, Bove 6,5 (30’ st Neri 6); Peixoto 6, Pucciarelli 6,5, Paganini 6,5 (38’ st Tavernaro 6,5), Cannavò 7 (46’ st Ceccacci sv); Di Paola 8; Nicastro 6,5, Orellana 5,5 (1’ st Okoro 7). (corriereadriatico.it)
I rossoneri erano senza diversi titolari, visto che Paulo Fonseca ne ha convocati un po’ in Prima Squadra per affrontare il Genoa stasera a San Siro. Under 23 rossonera sconfitta in trasferta, però la squadra di Bonera è molto arrabbiata con l’arbitro: ecco cosa è successo oggi. (MilanLive.it)
Torna a casa con una sconfitta il Milan Futuro, piegato oggi pomeriggio sul campo della Vis Pesaro per due a uno, nella diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)