Elie Saab al ritmo di J.Lo, Celine Dion e Camila Cabello per il mega evento a Riyadh

Celine Dion (ph Stefano Roncato) Monica Bellucci in platea. Halle Berry sul palco a inizio show. È una sorpresa musicale strada facendo. Ecco alcune delle star internazionali che hanno partecipato al mega evento per festeggiare i 45 anni dalla nascita della maison Elie Saab in Saudi Arabia. The 1001 Seasons of Elie Saab si è svolto presso The venue, una delle nuove aree costruite per Riyadh season, l’appuntamento pensato per raccontare l’influenza di questo luogo come hub di lusso e creatività con una serie di appuntamenti che mescolino moda, arte ed enterteinement. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Una scenografia degna di una delle favole di Shahrazād ma in chiave moderna. Ieri sera le notti arabe di Riyhad hanno regalato uno spettacolo glamour e incantato. Elie Saab ha presentato un evento straordinario che ha mescolato alta moda, intrattenimento e una parata di talenti musicali al femminile per celebrare i suoi 45 anni. (ilmessaggero.it)

Celine Dion, Jennifer Lopez, Camila Cabello sono le regine della serata, accompagnate dalle modelle Adriana Lima, Eva Herzigova, Mariacarla Boscono e da 300 creazioni haute couture. Una scenografia degna di una delle favole di Shahrazād ma in chiave moderna. (ilmattino.it)

Celine Dion ha finalmente riaperto il sipario sulla sua carriera musicale dopo un lungo periodo di assenza, segnato da sfide personali e problemi di salute. Il suo intervento durante la festa del 45° anniversario di Elie Saab in Arabia Saudita è stato un evento emozionante per i fan e per la stessa cantante. (Gaeta.it)

Halle Berry indossa l’iconico abito del 2002: 36 contro 58 anni ed è uguale

Col suo incedere quasi regale, la cantante, un esempio concreto di resilienza e determinazione, è arrivata sulla scena esibendosi tra modelle del calibro di Eva Herzigova, Helena Christensen, Candice Swanepoel, Adriana Lima (solo per citarne alcune) che si muovevano lungo il filo delle emozioni scatenate dalla sua voce. (Vanity Fair Italia)

La moda, ormai da qualche anno, ha iniziato a rivolgere sempre più attenzioni al Medio Oriente e in particolare ai Paesi del Golfo, complice, sicuramente, la grande espansione economica che ha trasformato la regione in un polo sempre più attrattivo agli occhi di diverse industrie. (Vogue Italia)

Il 2002 è stato un anno iconico per tanti aspetti, ma il momento che non potremo mai dimenticare è la vittoria di Halle Berry agli Oscar, la prima donna di colore a vincere la statuetta come Miglior Attrice Protagonista per Monster Ball. (DiLei)