Serie B, Frosinone-Bari: sfida già delicatissima per il tecnico Vincenzo Vivarini

Serie B, Frosinone-Bari: sfida già delicatissima per il tecnico Vincenzo Vivarini Il Frosinone per dare un calcio alla crisi e vincere la prima partita stagionale, il Bari per dare continuità alla vittoria ottenuta la settimana scorsa contro il Mantova e per scalare posizioni in classifica. Allo Stirpe sfida tra due piazze blasonate che, per tanti motivi, non hanno iniziato al meglio la stagione pur disponendo di organici di buon livello. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ci ritroviamo nuovamente a commentare un finale amarissimo, di quelli che lasciano sconcertati. “Giocate senza maglia!”: dalla Nord si innalza il coro di contestazione degli ultras durante il match casalingo contro il Bari e terminato con un netto 0-3. (Frosinone News)

"Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. (BARI CALCIO)

Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone (BARI CALCIO)

Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)

Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)

Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)