San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente

San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 SAN GALLO (di Filippo D'Angelo) Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita inizialmente sofferta dai viola, che hanno subito il pressing e l'aggressività degli svizzeri, andati al riposo in vantaggio per 1-0 grazia alla rete di Mambimbi, favorita da un errore in disimpegno di Martinez Quarta. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico del club viola ha parlato dei suoi centrocampisti e dell'infortunato Moise Kean. (Diretta)

Alla Fiorentina è sufficiente un gran secondo tempo per continuare a stare a punteggio pieno in Conference League. I viola però sono ormai sul pezzo e sempre con l'ex Lille ritrovano il vantaggio. (Sky Sport)

Palladino: "Bravi tutti, avanti con questo lavoro. Kean? Ho un grande dottore..."

Keystone / Gaetan Bally Oggi la Svizzera offre un vasto ventaglio di possibilità per giocare a poker, un netto cambiamento rispetto a qualche anno fa. Che sia per piacere o per professione, giocatrici e giocatori vedono la promessa di grandi vincite, ma corrono anche il rischio di perdere tutto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il commento poco dopo la fine della partita in Svizzera, vinta sul San Gallo (Viola News)

Missione compiuta anche in Svizzera per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ottima prova sotto porta di Ikoné, autore di una doppietta ma poteva farne anche un altro, bravo anche Sottil. (Quotidiano Sportivo)