Humbert versione lusso, fuori anche Alcaraz. Zverev può arrivare alle ATP Finals da n°2 del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lunghissima giornata di ottavi di finale al Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo appuntamento 1000 della stagione. Torneo che da giorni ha ormai perso tutti i protagonisti della racchetta azzurra e che continua a regalare sorprese. Quella principale nel match più atteso di giornata, se non altro dal pubblico di casa. L'atmosfera caldissima dell'arena di Bercy infatti esalta il padrone di casa Ugo Humbert che spinto da una serata di assoluta grazia supera il n°2 del mondo Carlos Alcaraz, ottenendo la vittoria contro il giocatore - classifica alla mano - più forte mai sconfitto nella sua carriera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz che si affrontano non una ma due volte alle Atp Finals? Difficile ma non impossibile. Perché? Semplice: Alcaraz rischia di perdere il posto da numero 2 al mondo dietro Sinner a vantaggio di Alexander Zverev. (La Gazzetta dello Sport)

E la sua disfatta potrebbe avere delle brutte conseguenze. Sia per il suo ranking sia per Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Lo stop del 21enne può cambiare le dinamiche del ranking ATP e della Race, che tra l’altro sarà la base per il sorteggio dei gironi delle ATP Finals. Carlos Alcaraz ha perso contro il francese Ugo Humbert al secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy (OA Sport)

Lo spagnolo infatti si ferma in classifica (live) a 7210 punti, staccatissimo dai 11330 del n°1 del mondo Jannik Sinner ma ormai a pochissima distanza dal tedesco Alexander Zverev, a quota 6915 punti oggi alla viglia della sua sfida dei quarti di finale contro Stefanos Tsitsipas. (Eurosport IT)

Carlos Alcaraz è sorprendentemente uscito di scena agli ottavi di finale del Rolex Paris Masters. Si è interrotta anzitempo la corsa della testa di serie numero 2 del tabellone dell’ultimo “1000” della stagione con la sconfitta subita al terzo set per mano di Ugo Humbert con il punteggio di 6-1 3-6 7-5. (TennisItaliano.it)

Dopo il forfait a sorpresa di Jannik Sinner, è arrivato un altro colpo di scena al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nell’incontro valevole per gli ottavi di finale, infatti, Carlos Alcaraz è stato sconfitto ed eliminato dal torneo dal beniamino di casa Ugo Humbert, che si è imposto in tre set con il punteggio di 6-1 3-6 7-5. (Sportal)