Confessa l'uomo che ha pestato e violentato la tassista a Roma

Roma Fanpage INTERNO

Dopo la diffusione dell'identikit il cerchio si è stretto inesorabilmente attorno a Simone Borgese, di professione cameriere che non è sfuggito alla caccia all'uomo iniziata venerdì dopo il pestaggio e gli abusi sessuali contro una tassista di 43 anni alla periferia ... (Roma Fanpage)

Su altri media

Si chiama Simone Borgese il ragazzo che ha picchiato, violentato e rapinato la tassista di quarantadue anni a Roma lo scorso 8 maggio, mentre prestava servizio in taxi. (Corretta Informazione)

All'inizio ha tentato di negare le responsabilita', poi la confessione: "si, ... (AGI) - Roma, 11 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 11 mag. - E' un 30enne romano il violentatore e rapinatore della tassista di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Gip di Bologna ha confermato il carcere per N.L., il 27enne tunisino accusato di essersi arruolato nell’Isis e fermato dalla polizia nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Il giovane a metà febbraio aveva tentato invano di chiedere un sostegno economico per il suo viaggio in Siria via Turchia in una moschea... (Bologna 2000)

Per un “raptus” dice lui, l'aggressore, indentificato e convocato nel giro di soli tre giorni. Tassista violentata a Roma, fermato il colpevole, un trentenne romano, che ha confessato l'aggressione e la violenza. (Pour Femme)

Ora mi auguro che la pena sia durissima e certa". Lo scrive su Fb Giorgia Meloni (Fdi) (Prima Pagina News )