Temptation Island, Alessia svetta con il suo ”str*nz” e vuole il falò con Lino: "Pare che non ha mai visto una femmina!"

Temptation Island, top e flop: Alessia svetta con il suo ”strnz”, Lino e Tony da cinepanettone, Raul parte malissimo La prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia porta a Is Morais sette coppie, una messa peggio dell’altra, già nelle prime ore nel villaggio Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Il duo che ha fatto divertire e ridere gli spettatori a casa, i fidanzati nel villaggio, ma di certo non le loro rispettive fidanzate. Lino e Tony si sono divertiti tantissimo durante la serata, con le tentatrici. (leggo.it)

Lino sceglie la single Maika - "Non posso sceglierne due?" chiede lo sveglissimo Lino. Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island 2024, quella andata in onda giovedì 27 giugno? Le sette coppie - Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e Alessia e Lino - sono ufficialmente entrate nel reality show condotto da Filippo Bisciglia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima puntata di Temptation Island 2024 in chiave ironica: due le coppie protagoniste, tra falò di confronto non accettati e Mr Hyde allo scoperto (Tvblog)

Temptation Island, le pagelle: Alessia scrive ‘Strunz' sulla sabbia (voto 7), Tony non sa domare il suo ‘Mr. Hyde' (voto 2)

I due, fidanzati da 4 anni, non convivono. Alessia ha scritto al programma perché pensa che Lino la tradisca ed è stanca di rincorrere un regazzo immaturo. In alto il video del primo falò di confronto (Today.it)

Tra le lacrime ha scoperto che lui si è rifiutato di parlarle: la mattina seguente gli ha dedicato un messaggio sulla spiaggia prima di avere una crisi di pianto. (Fanpage.it)

Lei avrà anche “la mania di controllargli il telefono”. “Me lo devono portare perché ho da spaccargli la faccia!”. (Corriere della Sera)