Juventus, con la Lazio 7 assenti: le soluzioni di Thiago Motta

Sono sette le potenziali assenze in casa Juventus in vista della partita con la Lazio dopo la sosta. Una vera e propria emergenza quella da gestire per Thiago Motta che nelle scorse ore ha dovuto fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners: fermatosi col Cagliari, l'olandese ha riportato una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Juventus, quante assenze per Thiago Motta La speranza della Juventus è di recuperare Koopmeiners a cavallo della partita con l'Inter e quella col Parma del 30 ottobre. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)

Emergenza infortuni per la Juventus: soluzioni alternative per Motta contro Lazio e Stoccarda

Una settimana senza campionato per le gare delle nazionali, poi via a un calendario ricco di impegni tra Serie A e Champions League. Dopo il buon inizio di stagione la nuova Juventus di Thiago Motta vuole accelerare per essere sempre più protagonista, ma l’allenatore bianconero dovrà essere bravo alla ripresa a gestire le tante assenze con cui dovrà fare i conti. (Goal Italia)