Con il Villa obiettivo imitare Rossi e Boniek, ma i bookie danno la Juventus sfavorita

Juventus con il Villa obiettivo imitare Rossi e Boniek Bologna sogna la prima vittoria: successo contro il Lille a 2,35 su Sisal.it Roma, 25 novembre 2024 – Quarantuno anni dopo, la Juventus vola a Birmingham per sfidare l’Aston Villa in un match di Champions League. Allora, nei quarti di finale della competizione, i bianconeri di Trapattoni si imposero per 2-1 grazie alle reti di Rossi e Boniek; stavolta YIldiz e compagni vanno a caccia di punti preziosi per continuare a scalare la classifica nella nuova formula della competizione europea. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. Sono solo 14 i giocatori di movimento che si sono allenati, quasi il minimo indispensabile per la complicata trasferta inglese. (Calciomercato.com)

Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". "Noi giocheremo con grande umiltà, rispettando come sempre l'avversario e facendo il massimo per fare una grande prestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. Tornando ai Villians, squadra di Birmingham, dopo una partenza esaltante sia in campionato sia in Champions, la squadra di Emery sembra aver smarrito la brillantezza iniziale di questa stagione. (Torino Cronaca)

Formazioni Aston Villa-Juventus, chi gioca titolare: le ultime su Weah, Koopmeiners, McKennie, Vlahovic e Watkins

Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)

I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille. L'emergenza continua per la Juventus, che arriva alla trasferta in casa dell'Aston Villa per la quinta giornata di Champions League con soli quattordici giocatori di movimento. (Goal Italia)