Verstappen, quando la classe... è acqua. Polveri bagnate per la Ferrari
MAX VERSTAPPEN: VOTO 10, Torna marziano dopo mesi di latitanza dal podio alto e tramortisce il rivale nella corsa al titolo con una performance che vale appunto colpo del ko, quello che Max potrebbe in modo molto appropriato sferrare sul ring di Las Vegas. In Brasile ancora una volta l'oalndese sferza i suoi e li guida alla riscossa. Non si tratta solo di portare a casa il punteggio pieno domenicale, chiudendo davanti a tutti una gara iniziata (con un primo giro da favola) dalle retroguardie: San Paolo 2024 segna un ulteriore passo dell'olandese nella storia delle corse. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Norris, che scatta dalla pole, ha una grande chance per accorciare su Verstappen: l'olandese, già penalizzato di 5 posizioni in griglia, scatta dalla 17^ casella. Dopo gli incidenti di stamattina Sainz partirà dalla pit-lane e Albon non correrà. (Sky Sport)
Verstappen: "Montagne russe di emozioni, incredibile vincere partendo così indietro" Verstappen campione solo se... (Autosprint.it)
Dietro alla spaventosa vittoria in rimonta di Verstappen dalla 17ª posizione a Interlagos, la grande notizia della gara in Brasile riguarda il clamoroso doppio podio dell'Alpine, con Ocon e Gasly che si sono piazzati alle spalle del fenomeno della Red Bull. (Eurosport IT)
L’ultimo appuntamento di questo triple header è finito come non ti aspetti. (Virgilio)
Era l’ormai lontano 2016 quando sulla pista di Interlagos il mondo attorno alla Formula 1 conobbe il talento sulla pioggia di Max Verstappen. La Red Bull torna così sul gradino più alto del podio, in un’inedita triade alla quale si sono aggiunti i due piloti Alpine. (Formu1a.uno)
Alessandro Catuogno, 21 anni, percussionista, sarà il protagonista del prossimo concerto della rassegna “I mercoledì del Conservatorio”, il 6 novembre alle ore 19. Sassarese, ha iniziato il suo percorso di studi dieci anni fa, nella classe di strumenti a percussione dell’Istituto Monte Rosello Basso, proseguendo poi al Liceo Musicale “Azuni” e infine all’istituto sassarese di alta formazione di piazzale Cappuccini dov’è iscritto dal 2022. (SARdies.it)