Colomban, il fedelissimo di Casaleggio, lascia la Raggi. È l'ottavo addio in un anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wikipedia INTERNO

L'imprenditore veneto: "Torno alle mie attività. Sono stato chiamato per una missione e il mio compito è esaurito". 22/06/2017 11:57 CEST | Aggiornato 17 minuti fa. Gregorio Sorgi. ANSA. "A settembre conto di ritornare in toto alle mie attività, il mio ... (Wikipedia)

Su altre fonti

“A settembre conto di ritornare in toto alle mie attività – annuncia l'imprenditore, patron di Castelbrando – il mio è un assessorato di scopo, quindi ... (Il Gazzettino)

Dall'approvazione del bilancio di Roma Capitale con largo anticipo rispetto alla scadenza di legge, cosa mai fatta dalle amministrazioni precedenti e grazie a cui torna la legalità ma soprattutto si dice addio ad affidamenti diretti e somme urgenze ... (Newsgo)

"Stiamo facendo il massimo e faremo ancora di più, ma non molliamo perchè ce lo chiedono i cittadini" ha detto Raggi che poi ha sottolineato ... (LaPresse)

In una conferenza stampa insieme a giunta e maggioranza a 5 Stelle, rivendica i risultati ... Un anno alla guida della Capitale. (Leggo.it)

"Un evento che si preannuncia pacifico, partecipato e anche goliardico: saremo in Campidoglio con la funivia..." "A partire dalle 17.30 sarò in piazza del Campidoglio al fianco dei cittadini romani in occasione della iniziativa "Dalle Stelle alle ... (Romait)

"Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". "Oggi siamo orgogliosi di ... (Adnkronos)