Calcio: Barça. Confermata per ter Stegen rottura tendine rotuleo

Il portiere ieri ko durante il match contro il Villarreal; andrà sotto i ferri.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "I test effettuati da Marc ter Stegen hanno confermato la rottura completa del tendine rotuleo nel ginocchio destro. Oggi stesso il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento". Così, in una nota, il Barcellona, a proposito delle condizioni fisiche del portiere, costretto ieri ad abbandonare il campo, contro il Villarreal, in barella, alla fine del primo tempo. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio ter Stegen: il Barcellona sta cercando un portiere per rimpiazzare il tedesco, fuori per tutta la stagione: c’è anche un ex Lazio Come riportato da TMW, tra i nomi ricercati dai blaugrana ci sarebbe anche quello di Etrit Berisha, ex portiere della Lazio: a 35 anni il portiere, svincolato, potrebbe affrontare l’ultima grande avventura della sua carriera. (Lazio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Milan News)

Barcellona, stagione finita per Ter Stegen. Tra i possibili sostituti spunta Karius

L'inizio di campionato perfetto del Barcellona è stato macchiato solo dagli infortuni che hanno preso di mira la squadra di Flick. L'ultimo è particolarmente pesante perché priverà i blaugrana del loro portiere titolare per tutta la stagione: al termine del primo tempo della sfida vinta 5-1 sul campo del Villarreal, Marc-André ter Stegen è uscito in lacrime in barella ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Domenica Inaki Pena lo ha sostituito nella porta del Barcellona e dovrebbe continuare a farlo nell'immediato. Ma la stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti, dal costaricano Keylor Navas, libero da quest'estate e in scadenza di contratto con il PSG, al tedesco Loris Karius, non più impegnato con il Newcastle. (Golssip)