Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per rischio idraulico 29 ottobre: le regioni a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per rischio idraulico 29 ottobre: le regioni a rischio È stata diramata dalla Protezione Civile un’allerta meteo arancione e gialla per martedì 29 ottobre per rischio idraulico. Ecco le regioni a rischio. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Dopo giorni di maltempo ha avuto inizio sull’Italia una lunga fase di alta pressione che determinerà una relativa calma meteorologica, che dovrebbe perdurare anche durante il ponte di Ognissanti (Fanpage.it)
Su altre testate
Si avvia a tornare lentamente verso la normalità la situazione meteo in Emilia-Romagna dopo le piogge intense dei giorni scorsi che hanno provocato gravi danni in diverse aree della regione. (Libertà)
Leggi tutta la notizia E' ancora allerta meteo oggi 28 ottobre in alcune regioni italiane. (Virgilio)
Zone allerta meteo Per il primo giorno della settimana, i modelli previsionali indicano al Nord cielo localmente nuvoloso con possibilità di deboli piogge fino al tardo pomeriggio su Emilia-Romagna e Triveneto prima di un generale miglioramento dalla sera quando avremo però foschie dense e banchi di nebbia lungo il corso del Po e sulle aree costiere adriatiche. (iLMeteo.it)
In mattinata è attesa la decisione sulla partita Bologna-Milan prevista per domani al Dall’Ara ma annullata da un’ordinanza del sindaco. La notte è passata coi sacchi di sabbia alle porte delle abitazioni allagate lo scorso sabato a Bologna. (La Repubblica)
La tanto auspicata tregua dal maltempo, finalmente, ci sarà. Intanto per oggi, lunedì 28 ottobre, la protezione civile ha diramato un'allerta arancione che riguarda tre regioni: Lombardia, Emilia Romagna e Sardegna. (Today.it)
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo bollettino di allerta meteo in Italia per la giornata di venerdì 1 novembre 2024. Riguarda alcune regioni interessate dallo stato di allerta arancione e gialla. (METEO.IT)