Motta, primo discorso alla Juve: il messaggio che esalta la squadra

Oggi è il grande giorno dell'esordio della nuova Juve targata Thiago Motta , impegnata nell'amichevole contro il Norimberga di Miroslav Klose alle 17. Nella sera prima della partita, l'allenatore bianconero è stato sottoposto all'ormai iconico benvenuto, con una canzone cantata a cena davanti a tutti i membri della squadra. L'ex Bologna non si è limitato però a questo, ma ci ha tenuto a fare un discorso rivolto ai suoi calciatori per quanto fatto vedere nelle prime settimane di ritiro tra la Continassa e la Germania (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Come avviene per tutti i nuovi arrivi, anche Thiago Motta deve esibirsi con il microfono per cantare. Prima però un discorso alla squadra che apprezza e applaude il nuovo allenatore. Proprio come l’ex Bologna, anche altri nuovi calciatori si sono esibiti cantando una canzone al meglio delle proprie capacità (Sky Sport)

La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora (Bianconera News)

Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. (TUTTO mercato WEB)

Motta: «Chiesa per ora è un giocatore della Juve. Poi vedremo»

Sono contento”. Il tutto con un occhio sempre al mercato, anche se Motta prova a dribblare ogni domanda che riguarda la campagna trasferimenti: “Sono sempre in costante dialogo con i dirigenti Giuntoli e Scanavino per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. (Quotidiano del Sud)

"In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. (Il Mattino di Padova)

«Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre». Dal ritiro della Juve: «Vlahovic? Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol» (IlNapolista)