Il progetto #CosaCiSiamoPersi giovedì fa tappa a Santu Lussurgiu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

Una storia che avrà come narratori d’eccezione due grandi artisti sbocciati ormai da tempo alla ribalta del panorama isolano, italiano e internazionale: Arrogalla e Gavino Murgia.

#CosaCiSiamoPersi è una performance, sonorizzazione, guidata da un duo d’eccezione: Francesco Medda Arrogalla e Gavino Murgia

Mercoledì 11 agosto i giardini pubblici di Santu Lussurgiu (h 21) saranno teatro del progetto #CosCiSiamoPersi e al contempo scenario di una nuova pagina di un racconto tutto suoni, sensazioni, appartenenza e ricerca. (Sardegna Reporter)

Su altri media

advertisement. Nella finanziaria regionale di Febbraio 2022 furono stanziati 40 milioni:. per indennizzi al solo comparto dell’allevamento ( Bovini-Suini-Ovini) per aiutare, giustamente i maggiori costi nelle produzioni, ( energia elettrica, gasolio. (Sardegna Reporter)

E ancora, attività in biblioteca e al parco pubblico, spettacoli, socializzazione e il grande ritorno della musica popolare con BovillEtnica, direzione artistica Coming MusicArt. Cultura, spettacolo, cinema e sentimenti. (Frosinone News)

Con la nostra cultura di sempre, che è quella dell’aggiungi un posto a tavola. Il sindaco di Como sappia che in Barbagia, quando siamo stati chiamati a farlo, noi abbiamo accolto gli immigrati nel migliore dei modi. (Sardegna Reporter)

Villa Verde è un graziosissimo borgo di 300 abitanti dell’alta Marmilla, che si adagia sul versante orientale del monte Arci. La storia di Villa Verde, che dal Medioevo al 1954 si chiamava Bannari, è legata a quella di tutto il Monte Arci e quindi alla presenza dell’ossidiana. (Sardegna Reporter)

- Pubblicità -. Guida tv Sabato 6 agosto 2022 film programmi sport e serie tv. Per tutti gli altri Film, Documentari dei canali Sky qui la Guida Tv. Guida tv Sabato 6 agosto 2022 – Show, Sport e documentari. (Dituttounpop)

Ma a Figulinas non possono certo mancare il fascino e i colori delle tradizioni sarde, quest’anno rappresentate – oltre che dai padroni di casa del Gruppo Folk Figulinas – dal Gruppo Folk “Bella mia” di Busachi; dal Tenore “Su Connottu” di Fonni; dal Gruppo Folk “Garteddi” di Galtellì; dal Gruppo Folk di Olbia; dal Gruppo Folk “Su Gologone” di Oliena e dal Gruppo Folk “Città di Sennori“. (Sardegna Reporter)