JUVE, SKRINIAR CI PENSA: IL PSG SPINGE PER LA CESSIONE DEFINITIVA
Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. (Sport Mediaset)
Su altri media
Roma, poco spazio per Hummels: se le cose non cambiano, può partire a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. (Diretta)
Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. E per raggiungerli il dirigente sportivo della Juventus le sta letteralmente studiando tutte considerando la poca disponibilità economica. (Bianconera News)
Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG (Goal Italia)
Skriniar-Juve, nodo ingaggio Giuntoli nei prossimi giorni inizierà a tessere i primi contatti, con la voglia di portare a Torino un difensore all'altezza. (Fantacalcio ®)
Quello della sosta per le Nazionali è uno di quei periodi che preoccupa di più i club di Serie A e non solo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)