Giuntoli e la nuova Juve, il ds Lazio svela una frase che preoccupa i tifosi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

In casa Lazio è scoppiato il caso Luis Alberto . Lo spagnolo, dopo la vittoria contro la Salernitana, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro e la società non l'ha preso benissimo. A tal proposito è intervenuto il direttore sportivo Fabiani per spiegare la situazione sul centrocampista spagnolo oltre ad altre questioni legate ai rinnovi, soprattutto quello di Felipe Anderson , da tempo nel mirino di Giuntoli per la Juve . (Tuttosport)

Su altri media

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

“Luis Alberto? Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta. Io non posso stare nel cervello di un giocatore. Tempo fa, con l’avvento di Tudor, mi disse che probabilmente a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi che non sto qui a dire, io gli dissi ‘guarda, abbiamo il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi. (Solo la Lazio)

Sandro Sabatini ha parlato della questione Luis Alberto soffermandosi sulla volontà del calciatore di lasciare il club biancoceleste. (AreaNapoli.it)

Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate. (ilmessaggero.it)

Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

Così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha annunciato il suo addio al club biancoceleste ai microfoni di DAZN, intervistato al termine della gara contro la Salernitana. I prossimi quattro anni li lascio ad altri, è giusto farmi da parte in questo club che mi ha dato tanto. (Calcio e Finanza)