Lautaro: “Mio periodo peggiore, ma sto tornando al top. Importante che vinca l’Inter”

Questo digiuno di gol è diverso dagli altri? "All'inizio sì, ho riposato poco e non ho fatto la preparazione come volevo, non c'è stato tempo. Mi sento diverso, credo che momenti così li ho vissuti, ma secondo me questo è il peggiore. Mi sento bene, sono contento, sento che sto tornando nella forma che voglio io a livello di gioco e di squadra. Sono tranquillo anche se il gol non arriva, ci sono altri compagni che adesso stanno segnando. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della conferenza stampa di Simone Inzaghi, con il capitano dell'Inter seduto al suo fianco, un giornalista ha interro (TUTTO mercato WEB)

Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare l'Inter in alto. Alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà la Supercoppa italiana a Riyad, Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa con Simone Inzaghi del momento e delle motivazioni dei nerazzurri: "Stimola tanto, è una finale ed è un derby. (Tuttosport)

SPECIALITÀ – Negli ultimi anni la Supercoppa Italiana è stata la casa dell’Inter. Da quando è arrivato l’attuale allenatore i nerazzurri non hanno mai perso la finale. Tre successi contro Juventus, Milan e Napoli. (Inter-News)

Lautaro: “Milan forte ma sono fiducioso. KO derby campionato? Mi ricordo che…”

L'Inter rifinisce la preparazione in vista della finale di Supercoppa Italiana di lunedì 6 gennaio contro il Milan. (Sky Sport)

NECESSARIO – Giuseppe Bergomi prova a fare luce sullo stato psicologico e fisico di Lautaro Martinez alla vigilia di un match fondamentale come Inter-Milan. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 5 gennaio - 11:12 Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia della finale di Supercoppa, Lautaro Martinez ha parlato così: (fcinter1908)