Mario Hermoso-Bologna, affare davvero possibile? Arriva l’annuncio in questi minuti

Si è parlato in queste ore di un possibile approdo di Mario Hermoso al Bologna. Il difensore è stato accostato anche al Napoli, arriva l’annuncio. Mario Hermoso è stato accostato al Napoli nel corso delle ultime settimane. Il club ha lavorato molto sulla difesa, punto debole della passata stagione, per consegnare ad Antonio Conte una rosa assolutamente competitiva. Il difensore spagnolo si è liberato a fine stagione dall’Atletico Madrid ed è alla ricerca di una nuova squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Da diversi giorni, i nomi dei presunti difensori sulla lista dell’Inter per il colpo nel reparto arretrato si susseguono senza soluzione di continuità. La dirigenza è al lavoro, senza particolare fretta, per individuare il colpo giusto. (Passione Inter)

Mario Hermoso ha dato la sua risposta al Bologna che lo ha cercato negli ultimi giorni per fare il grande colpo in difesa. Gianluca Di Marzio dà la notizia. (Inter-News)

Parallelamente ai movimenti in uscita, l'Inter prosegue la ricerca del difensore che dovrà colmare la falla che si è aperta nella rosa nerazzurra in seguito al grave infortunio rimediato col Canada da Tajon Buchanan. (L'Interista)

L’Inter beffa la Juventus: blitz nerazzurro per il talentino

PIANO – L’Inter il piano lo ha bene in mente, ora ciò che è complicato è portarlo a termine. L’obiettivo numero uno è il vice-Bastoni in entrata ma servono le prime uscite. Senza i soldi degli esuberi il club nerazzurro non si muove dalla sua posizione. (Inter-News)

L'Inter vorrebbe un rinforzo in difesa e l'ultima idea della dirigenza nerazzurra sarebbe: Yarek Gasiorowski. (Tuttocampo)

Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale. L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)