"Ti interessano i miei 25 centimetri?". E segue l'infermiera in bagno
Dopo le aggressioni e le violenze, anche le molestie sessuali. Il nuovo caso arriva dall'ospedale Cotugno di Napoli, dove il marito di una paziente avrebbe rivolto a un'infermiera una proposta a dir poco sconcertante: "Ti interessano i miei 25 centimetri?". Napoli, infermiera molestata in ospedale: la denuncia L'episodio è stato denunciato sui social dall'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate": la molestia sarebbe avvenuta durante le "operazioni di cambio sondino" della paziente, l'uomo avrebbe seguito l'infermiera fino in bagno, per poi accerchiarla. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Molestie sessuali nei confronti di una infermiera all’ospedale Cotugno di Napoli. Lo denuncia la pagina ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ che scrive: “Il marito di una paziente ricoverata, durante le operazioni di ‘cambio sondino’, ha seguito l’infermiera nel bagno della camera accerchiandola ed esclamando: “Ti ho seguito perché pensavo fossi interessata ai miei 25 cm!”. (anteprima24.it)
«Ti ho seguito in bagno perché pensavo fossi interessata ai miei 25 cm », è la molestia che NtI riporta via social. (ROMA on line)
“Ti ho seguito in bagno perché pensavo fossi interessata ai miei 25 cm”, è la molestia che NtI riporta via social. “Ti interessano i miei 25 centimetri?”. Così si sarebbe rivolto a un’infermiera dell’ospedale Cotugno di Napoli il marito di una paziente ricoverata. (CremonaOggi)
La donna seguita in bagno dal marito di una paziente del Cotugno. La denuncia di Nessuno tocchi Ippocrate: "Qualcuno faccia qualcosa per tutelarci" (Adnkronos)