Parte il NightJet Roma-Vienna: al via sinergia Trenitalia-Öbb

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com INTERNO

Alla stazione di Roma Tiburtina è stato presentato il treno Nightjet di ultima generazione che collega Roma con Vienna e Monaco di Baviera. Il collegamento è effettuato grazie alla cooperazione tra Trenitalia e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb. Il Nightjet di ultima generazione è composto da due sezioni, una da e per Vienna e l’altra da e per Monaco di Baviera, di sette carrozze ciascuna. Ha una capacità totale di 500 posti. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre testate

Parte il nuovo treno Nightjet Roma-Vienna-Monaco di Baviera. Ha una capacità totale di 500 posti . (Il Sole 24 ORE)

All’evento hanno partecipato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini; il sindaco Roberto Gualtieri; l’amministratore delegato di FS, Stefano Donnarumma; l’ad di Trenitalia Luigi Corradi e l’ambasciatore austriaco in Italia, Martin Eichtinger. (vistanet)

Martedì 10 settembre 2024 è stato presentato, al binario 1 della stazione di Roma Tiburtina, il treno Nightjet di ultima generazione che collega Roma con Vienna e Monaco di Baviera. Il collegamento è effettuato grazie alla cooperazione tra Trenitalia (Gruppo Fs) e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb. (Il Sole 24 ORE)

Nightjet: da Roma a Monaco di Baviera, passando per Vienna, in una notte Da Roma a Vienna e Monaco di Baviera in treno: il nuovo servizio Nightjet, nato dalla collaborazione tra Trenitalia e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb è stato presentato ieri alla stazione di Roma Tiburtina. (Travel Quotidiano)

Da oggi, mercoledì 11 settembre 2024, il Nightjet, il nuovo treno notturno che collega Roma, Vienna e Monaco di Baviera, entra in servizio. Questo moderno treno, frutto della collaborazione tra Trenitalia e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb, offre un viaggio diretto e confortevole tra queste tre città europee. (FIRSTonline)

Il Nightjet di ultima generazione è composto da due sezioni, una da e per Vienna e l'altra da e per Monaco di Baviera, di sette carrozze ciascuna con una capacità totale di 500 posti. Parte il nuovo treno Nightjet Roma-Vienna-Monaco di Baviera. (Repubblica Roma)