Mignani si gode il suo Cesena: "Ha vinto lo spirito di squadra"

Mister Michele Mignani si gode il successo contro il Pisa che per il Cavalluccio vale un biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: una finestra sui piani altissimi del calcio tricolore. "Siamo stati bravi a vincere una partita difficile contro una squadra forte che in questo momento è in cima alla classifica di B e che ha una rosa piena di giocatori di talento. I ragazzi hanno avuto la mentalità giusta, non hanno mai mollato e hanno interpretato al meglio la gara. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo (TUTTO mercato WEB)

ENA 1 PISA: Nicolas, Calabresi, Rus (31’ Moreo), Beruatto (46’ Bonfanti), Tourè (61’ Vignato), Hojiholt, Jevesenak (61’ N.Bonfanti), Angori, Mlakar (22’ Abilgaard), Arena, Lind. A disp. (il Resto del Carlino)

“Sono contentissimo perché è una rete che sancisce un passaggio del turno nel quale andremo a giocarci una bella partita a Bergamo. Sono felice per me e per la squadra, è stata una bella rete e importante. (Cesena FC)

Nicolas 6,5. Neroazzurri neppure fortunati, ben due le traverse colpite nell’economia di una partita non particolarmente brillante. (Il Pisa Siamo Noi)

Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)

Allenatore: Inzaghi. CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. (Quotidiano Sportivo)