Mignani si gode il suo Cesena: "Ha vinto lo spirito di squadra"

Mister Michele Mignani si gode il successo contro il Pisa che per il Cavalluccio vale un biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: una finestra sui piani altissimi del calcio tricolore. "Siamo stati bravi a vincere una partita difficile contro una squadra forte che in questo momento è in cima alla classifica di B e che ha una rosa piena di giocatori di talento. I ragazzi hanno avuto la mentalità giusta, non hanno mai mollato e hanno interpretato al meglio la gara. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Cesena FC, anche il difensore Raffaele Celia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare il match ed il passaggio del turno in Coppa Italia Frecciarossa. (Cesena FC)

Raffaele Celia ha deciso la gara di Pisa e ha segnato di nuovo nella stessa porta all’Arena Garibaldi-Anconetani: “Pisa mi porta bene e tornare qua mi dava buone vibrazioni. Abbiamo affrontato la gara con l’atteggiamento giusto e non era scontato. (Corriere Romagna)

“I ragazzi sono stati bravi perché oggi era una partita difficile, il Pisa ha una rosa con molti giocatori forti e i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto, non hanno mai mollato e hanno interpretato bene la partita. (Cesena FC)

La Copp(ett)a Italia conferma: il Cesena c’è. Anche se…

"Sono contentissimo – sorride –, soprattutto perché ho realizzato una rete importante che sancisce il passaggio del turno e la possibilità di andare a giocarci una bella partita a Bergamo contro l’Atalanta. (il Resto del Carlino)

Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo (TUTTO mercato WEB)

Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)