Sesa: “Il Napoli? Fu un sogno. Su Lecce e Spal…” – ESCLUSIVA

SESA NAPOLI LECCE ESCLUSIVA – Ospite all’ottava puntata di Calcio Time, trasmessa sui canali social di EuropaCalcio.it, David Sesa, ex esterno d’attacco e oggi allenatore nella “sua” Svizzera, ha parlato delle squadre in cui ha giocato nel suo lungo trascorso in Italia. Partendo dal Napoli: “Andare al Napoli fu un sogno, anche se purtroppo non sono riuscito a rendere come a Lecce, era anche un calcio che poco a poco stava cambiando. (Europa Calcio)

Su altre testate

Oroscopo con Classifica Settimanale dei segni dal 22 al 28 luglio 2024. Le previsioni astrologiche della settimana dal 24 giugno al 30 giugno per ogni segno zodiacale. Tutto su amore, lavoro, benessere e fortuna. (Oroscopo Più)

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 22 al 28 luglio 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. (TravelGlobe)

Così l’ex attaccante esterno: “Nella Svizzera mi piace molto Akanji, che ritengo tra i primi cinque/sei difensori più forti del mondo. Non è un caso che Guardiola a volte lo metta anche a centrocampo. (Europa Calcio)

Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 22 luglio 2024

Non è stata una settimana facile quella scorsa, fortunatamente il sole arriverà in vostro aiuto e dal fuoco del Leone rende agguerriti e disposti a tutto. Chi è lotta per riconquistare il partner ha molte possibilità di recuperare un rapporto che sembrava andare in fumo, se parlerete col cuore, il risultato sarà più che soddisfacente. (BlogSicilia.it)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)