Accostato al Napoli, Arthur riparte dalla Spagna: andrà in prestito al Betis
Arthur Melo ripartirà dal Real Betis. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il centrocampista della Juventus sarà girato in prestito agli spagnoli ma mancano ancora alcuni piccoli dettagli. Si sta ancora valutando la formula: gli andalusi sono orientati su un prestito secco semestrale, mentre i bianconeri vorrebbero piazzarlo in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Denzel Dumfries è uno dei titolari scelti da Simone Inzaghi per Inter-Atalanta. Prima della semifinale di Supercoppa Italiana l’olandese dice la sua sulla sfida. (Inter-News)
L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. A proposito proprio della sfida contro i bianconeri in programma, uno dei possibili ex di turno sembra sempre più distante dalla Serie A. (Viola News)
LE DICHIARAZIONI – Yann Bisseck si è espresso alle frequenze di Canale5 al termine di Inter–Atalanta, match vinto dai meneghini per 2-0: «Sono molto contento per Dumfries, ma la cosa più importante è aver vinto. (Inter-News)
Perc (ilBianconero)
Arthur Roma – Colpo di scena relativo al futuro calcistico di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attualmente ai margini nella rosa della Juventus dopo il rientro in estate, è pronto per una nuova avventura in Serie A. (FantaMaster)
Il classico colpo di scena, un po’ a sorpresa. Ma andiamo con ordine. (Tuttosport)