Sparatoria in Germania: cacciatore uccide 3 familiari e poi si toglie la vita

Tragedia familare in Germania. Un uomo di 63 anni ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. La Bild riferisce che altre persone sono rimaste ferite nella sparatoria. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Poi ha rivolto l'arma contro sé stesso e si è tolto la vita: è stato trovato morto nel giardino di casa, lasciandosi dietro un pesante bilancio e al momento nessuna ipotesi attendibile sulle ragioni del gesto. (EuropaToday)

Con il passare dei minuti, tuttavia, si è definito un quadro diverso della sparatoria avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, 14 luglio. Nei pressi della piscina “Badkap”, in una zona residenziale di Lautlingen, un uomo in possesso di diverse armi da fuoco avrebbe sparato contro i suoi famigliari. (Open)

Strage familiare in Germania. I "primi accertamenti" dietro la sparatoria "fanno pensare a un gesto interno alla famiglia, non ci sono prove di una strage indiscriminata", è il commento della polizia tedesca. (EuropaToday)

Uccide mamma e figlio in strada, spara alla moglie e alla figlia e si suicida in giardino

Sarebbe stato trovato nel giardino dell’abitazione. Avrebbe puntato alla moglie e alla figlia: mentre la prima è stata gravemente ferita, la seconda è in pericolo di vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La tragedia è accaduta ad Albstadt-Lautlingen nel Baden-Wurttemberg in Germania. Secondo un portavoce della polizia non ci sarebbero pericoli per la popolazione della cittadina. (La Stampa)

Nella città nel sud-ovest della Germania, nel land del Baden-Württemberg, l’allarme è scattato intorno alle 12,30. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)