Maltempo, persone intrappolate in auto: paura nel messinese, soccorsi dai vigili del fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Maltempo nel messinese, paura e automobilisti soccorsi nelle auto dove erano rimasti intrappolati. I vigili del fuoco di Messina sono impegnati in una serie di interventi a causa delle forti piogge che cadono nella zona tirrenica, da Novara a Milazzo. Maltempo a Roma, diluvio e fulmini sulla Capitale: quanto durerà e dove ci sono i maggiori disagi Numerose le operazioni di soccorso a persone intrappolate nelle auto sommerse dall'acqua, bloccate in casa e in un centro commerciale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo qualche ora di chiusura a causa del maltempo è stato riaperto al traffico veicolare il tratto compreso tra gli svincoli di Falcone e Barcellona dell’autostrada A/20. (AMnotizie.it)

Maltempo in Sicilia, bomba d’acqua travolge Barcellona e Milazzo, a Messina ponte a rischio crollo Una bomba d’acqua ha travolto la Sicilia, interessando soprattutto le zone di Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo. (Fanpage)

Il maltempo che dal tardo pomeriggio sta flaggellando il Messinese, ha provocato non pochi disagi e danni nelle zone interessate. Un violento temporale si è abbattuto in particolare a Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo e Terme Vigliatore causando l’inondazione delle strade, piccoli smottamenti e lo straripamento dei torrenti. (BlogSicilia.it)

Il maltempo che dal tardo pomeriggio sta flaggellando il Messinese, ha provocato non pochi disagi e danni nelle zone interessate. A Rodí Milici la viabilità tra Rodi e Milici è stata ripristinata e al momento non piove. (Quotidiano di Ragusa)

Persone intrappolate in auto Piogge torrenziali e strade allagate nel Messinese dove si segnalano frane e allagamenti. (Repubblica TV)

L'acqua ha invaso Barcellona Pozzo di Gotto con strade trasformate in fiumi (LAPRESSE)