LIVE TJ - Juventus-Cagliari, debutta la detentrice del trofeo: le ultime di formazione
Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La Vecchia Signora fa il suo esordio nella competizione da detentrice del trofeo. Secondo confronto stagionale tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoblù di Davide Nicola, che si sono già sfidate proprio allo Stadium nella 7a giornata di Serie A: lo scorso 6 ottobre furono i rigori a decretare l'1-1, a quello trasformato da Dusan Vlahovic al quarto d'ora di gioco rispose nel finale quello di Razvan Marin. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alle 21:00 di oggi, martedì 17 dicembre 2024, Juventus e Cagliari si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025, nella competizione che vede i bianconeri detentori del titolo dopo il successo nella scorsa edizione. (Juventus Football Club)
Dusan Vlahovic segna all’Atalanta in finale di Coppa Italia e si regala il primo trofeo italiano della sua giovane carriera. (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri sono al debutto nella competizione da campioni in carica, mentre i sardi hanno già superato la Carrarese ai trentaduesimi per 3-1 e la Cremonesi ai sedicesimi per 1-0. Arbitro della sfida sarà Felicani, della sezione di Teramo. (La Gazzetta dello Sport)
Per la Juventus la partita contro il Cagliari è importante, un vero e proprio esame da superare per capire quanto è grave il problema con le formazioni più piccole. (Tutto Juve)
In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, il regolamento prevede l’accesso diretto ai calci di rigore, saltando i tempi supplementari. Juventus-Cagliari Coppa Italia. (SNAI Sportnews)
Juventus Cagliari 4-0, arrivano le parole di Thiago Motta nel post partita dell'ottavo di finale di Coppa Italia. (SpazioJ)