Antonio Conte “ai raggi X”: gli ultimi cinque campionati

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Antonio Conte è un allenatore famoso per la sua capacità di costruire squadre solide e aggressive. Negli ultimi anni ha allenato squadre di alto livello, portandole a conquistare successi importanti (nei campionati nazionali). In questo articolo, analizzeremo gli ultimi cinque campionati disputati da Conte fra Italia e Inghilterra. La stagione 2019/2020: rinasce la Beneamata Nel 2019, Antonio Conte è diventato il nuovo allenatore dell’Inter, con l’ambizioso obiettivo di riportare la squadra ai vertici del calcio italiano (non vinceva lo scudetto dalla stagione 2009/2010). (Napolipiu.com)

Su altri giornali

E con lui anche Matteo Politano. Le due assenze, non previste, sommate a quella di Alessandro Buongiorno e a qualche altro problema di forma in alcuni azzurri fanno del Napoli che parte per Firenze, dove domani affronterà la Fiorentina nell'anticipo delle ore 18, una squadra in difficoltà. (Corriere della Sera)

Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. (SOS Fanta)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Fiorentina e Napoli Il Napoli, però, sarà atteso da una sfida proibitiva: sabato 4 gennaio alle ore 18, la squadra di Antonio Conte farà visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (GianlucaDiMarzio.com)

NAPOLI, Arriva il comunicato su Kvaratskhelia e Politano

Il Corriere dello Sport commenta la scelta di Conte di schierare Spinazzola e non Ngonge oggi alle 18 contro la Fiorentina al posto degli infortunati Politano e Kvaratskhelia. Una scelta più conservativa, dettata anche dalla necessità di contenere l’esterno viola Dodo. (IlNapolista)

Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina 04/01/2025 09:20 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Lo aveva già annunciato Antonio Conte nella conferenza stampa odierna, adesso arriva l'ufficialità, comunicata dal sito ufficiale del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze e il club campano, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il bollettino medico relativo ai due giocatori. (Firenze Viola)