Colpo di scena, Scamacca chiede in sposa la storica fidanzata (dopo l'estate con Angela Nasti)
Natale con sorpresa per l'attaccante neroazzurro Gianluca Scamacca che qualche ora fa ha chiesto in sposa la sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. Il calciatore si è inginocchiato davanti a Castel Sant'Angelo e le ha chiesto di diventare sua moglie. Proposta che è stata poi condivisa sui social e che ha fatto molto rumore. Questo perchè i due hanno vissuto un periodo di separazione l'estate scorsa, quando il giocatore romano si era fatto pizzicare con l'ex tronista Angela Nasti. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa. (Fanpage.it)
Decisione a sorpresa per il mercato dell'Inter: dopo l'infortunio cambiano i piani del club A volte, il calcio riserva grandi sorprese. Soprattutto per quanto concerne il calciomercato, con trattative inattese e altre che possono saltare all'improvviso. (Spazio Inter)
Tantissimi amici e fan stanno scrivendo messaggi di congratulazioni all’attaccante dell’Atalanta e della Nazionale Gianluca Scamacca che, nella notte di Natale, ha chiesto alla storica fidanzata, Flaminia Appolloni, di sposarlo. (BergamoNews.it)
ora e per sempre!… Lontano dal campo di gioco, ma non dal gossip. (Repubblica Roma)
La proposta, avvenuta nella cornice suggestiva di Castel Sant’Angelo, è stata condivisa sui social dallo stesso Scamacca con una foto che lo ritrae in ginocchio davanti a Flaminia, con tanto di anello. (Radio 105)
Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti, sorella di Chiara nonché moglie di Zaccagni. (CalcioNapoli1926.it)