Juventus, chi finanzia il mercato di gennaio? Da Fagioli a Mbangula, le possibili cessioni|Primapagina
La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Se per molte squadre il mercato di gennaio rappresenterà un periodo dove limitarsi a sistemare alcuni dettagli, in casa Juventus la situazione è decisamente diversa. Il numero degli infortuni continua a crescere di settimana in settimana, con Thiago Motta costretto ad affidarsi ad una rosa priva di alternative. (SpazioJ)
Negli ultimi giorni il calciatore Nicolò Fagioli è stato accostato al Napoli come possibile colpo in entrata. Non è un mistero che il calciatore piacentino voglia avere maggiore spazio e che la Juventus si stia guardando intorno per capire se ci sono eventuali margini per una cessione nell'imminente calciomercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Giuntoli e i suoi più stretti collaboratori sono al lavoro ormai da settimane per trovare la quadra sui conti, il budget è ristretto ma dopo gli infortuni di Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi) la gestione delle forze è andata in disequilibrio, considerato che le alternative si sono ridotte al minimo anche in attacco. (La Gazzetta dello Sport)
Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli (Tutto Napoli)
Potrebbe essere già finita l'avventura alla Juventus di Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano sta trovando poco spazio nella scacchiera di Thiago Motta che gli sta preferendo Locatelli nel ruolo di play. (TUTTO mercato WEB)
In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio (CalcioMercato.it)