Abodi: "Gravina come Macron, per la Serie A serve modello della Premier"

Nazionale Duro attacco da parte del Ministro dello Sport italiano nei confronti del presidente federale: le elezioni anticipate non sono piaciute a tutti Vedi anche nazionale Italia, rinnovo per Buffon: sarà ancora capo delegazione azzurro Nel corso della chiacchierata, il Ministro ha analizzato il momento della Nazionale dopo l'eliminazione da Euro 2024: "La Nazionale italiana, da molto tempo, sta attraversando una crisi sistemica. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

EURO 2024 - Nella conferenza stampa post Euro 2024, il ct ha parlato delle cose che non hanno funzionato nella campagna europea degli azzurri in Germania, culminata con lo 0-2 subito dalla Svizzera agli ottavi di finale. (Eurosport IT)

Lasciando stare le statistiche, la Nazionale peggiore che abbia mai visto dal 1978, il mio primo Mondiale, a 9 anni, l’età della ragione calcistica. Questi sono solo alcuni degli aggettivi che vengono in mente a freddo dopo la debacle dell’Italia a Euro 2024. (Today.it)

Fabio Caressa torna ad analizzare la debacle italiana negli ultimi Europei dagli studi di Sky Sport: "Se la Svizzera era battibile? Ma certo, noi non siamo mica questi. Bastava mettere i giocatori nelle loro posizioni, non era tanto difficile. (Fcinternews.it)

Euro 2024, il ministro dello sport Abodi: "A Berlino una disfatta, una resa morale"

Tra Olimpiadi e sessioni Cio mi fermerò un mese a Parigi, avevo da tempo promesso a mia mamma che le avrei dedicato un weekend. (Calciomercato.com)

Il ministro per lo sport e i giovani si esprime sulla “disfatta” azzurra all’Europeo di Germania. “Penso che di fronte alla sconfitta il primo fattore che deve emergere sia l’autocritica e da qui ripartire. (Sky Tg24 )

Così il ministro dello sport e i giovani, Andrea Abodi, che questa mattina ai microfoni di Rtl 102.5 è intervenuto sull’eliminazione della nazionale italiana di calcio da Euro 2024. Roma – “Ero a Berlino e ho vissuto in presa diretta l’amarezza non di una sconfitta, perché lo sport insegna a perdere, ma l’amarezza di una disfatta. (Tuscia Web)