VIDEO Napoli nel segno di Pino Daniele: i mille colori degli azzurri con i tifosi
Il Napoli questo pomeriggio ha vinto un'importante gara al Maradona grazie al gol di Lukaku portando gli azzurri nuovamente in vetta alla classifica. Una vittoria nel segno di Pino Daniele che è stato ricordato con un inedito che ha risuonato per lo stadio nel corso del prepartita. Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Sono quelle di «Again», il brano inedito di Pino Daniele presentato allo Stadio Maradona a pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Roma in programma questa domenica. Il brano è stato scritto da Pino Daniele nel 2009, conservato per 15 anni e oggi presentato al pubblico di fan in giro per il mondo. (ilmattino.it)
Brividi al Maradona: l'inedito di Pino Daniele prima dell'ingresso delle squadre Napoli e Roma scendono in campo per la sfida valida per la tredisesima giornata di Serie A e dagli altoparlanti dello Stadio Diego Armando Maradona viene diffuso il brano inedito dell'indimenticato Pino Daniele. (Tutto Napoli)
"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. (CalcioNapoli24)
Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. (CalcioNapoli24)
Poi un lungo applauso e i cori: «Pino, Pino». Il suo brano inedito, «Again», è stato trasmesso in anteprima oggi dagli altoparlanti dello Stadio Maradona pochi minuti prima del fischio di inizio della partita di campionato Napoli-Roma. (Corriere della Sera)
Napoli-Roma è stata una partita importante non solo per la classifica. Infatti, al Maradona è stata intonata una canzone inedita di Pino Daniele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)