Tumore al polmone killer nel Lazio: 4350 casi in un anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cinque Quotidiano SALUTE

Nel Lazio oltre il 23% della popolazione fuma regolarmente. E ogni anno, sempre nella nostra regione, il tumore al polmone colpisce circa 4.350 persone. A svelarlo è l'Aiom (Associazione italiana di oncologia medica) che ha condotto un sondaggio a livello ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il fumo passivo provoca nel mondo oltre 600 mila morti l'anno, eppure sembra che ben otto italiani su dieci ignorino l'enorme rischio rappresentato dall'esposizione ad esso. (Leonardo.it)

Fumo di sigaretta L'Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom) ha presentato presso l'Istituto nazionale tumori “Regina Elena” di Roma un sondaggio su circa 3.000 persone, che evidenzia quanto gli italiani ignorino drammaticamente i danni del fumo ... (News24web)

(AGI) - Roma, 3 mar. E' il risultato di un sondaggio dell'Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom) su oltre 3.000 cittadini, presentato oggi all'Istituto nazionale tumori 'Regina ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ormai è certo. A dirlo il risultato di un sondaggio dell'Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom) su oltre 3.000 cittadini, presentato all'Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma nel corso della campagna ... (Quotidianodiragusa.it)

Rischi del fumo passivo Il fumo passivo può aumentare il rischio di contrarre un tumore ai polmoni. Ma otto italiani su dieci non lo sanno: questo è il preoccupante dato che emerge da un sondaggio condotto dall'Associazione Italiana Oncologia Medica (Aiom) su più di 3mila italiani. (Bigodino.it)

Il tricolore italiano è ormai ridotto così; continuate a scriverci: vi daremo voce L'articolo Condizione bandiera italiana Faro della Vittoria Torino, cittadino chiede la manutenzione prevista dalla legge sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)