MotoGP, GP Australia. Vinales: "Penalizzate Bezzecchi o sarà caccia aperta in pista"

Vinales commenta l’incidente con Bezzecchi durante la Sprint Race a Phillip Island: "Marco aveva provato a superarmi, gli avevo lasciato un metro e mezzo di spazio per evitare rischi. Appena ho sentito l’impatto sono volato via dalla moto. Spero che arrivi una penalizzazione pesante: se non fanno nulla sarà caccia aperta, andrò alla morte, mi sono rotto di essere tirato giù. O mettono delle regole, o tutti correranno con il coltello tra i denti per buttare giù i rivali" L'ANALISI DELL'INCIDENTE CON LO SKY TECH Maverick Vinales e Marco Bezzecchi sono stati protagonisti di un brutto incidente a due giri dal termine della Sprint Race del GP Australia, mentre erano in lotta per il quinto posto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il team VR46 e il team Aprilia Racing hanno reso note le condizioni attuali dei due piloti, coinvolti nel brutto incidente al giro 12 della Sprint, quando stavano lottando per la quinta posizione. Da VR46: "Dopo la visita medica al Circuit Medical Centre, Marco Bezzechi si recherà a Melbourne per ulteriori accertamenti (una tac, ndr). (Moto.it)

Entrambi non hanno riportato fratture, anche se pilota Ducati si è sottoposto a nuovi controlli. La prima gara Sprint della MotoGP in Australia non verrà ricordata solo per il dominio di Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Il Mattino di Padova)

MotoGP, Vinales attacca Bezzecchi: "Serve una sanzione pesante"

Attimi di paura nella Sprint del GP Australia, quando si è verificato uno spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales , con i due stavano lottando per la quinta posizione. (motosprint.it)

Del brutto incidente tra Bezzecchi e Vinales, della dinamica e delle condizioni dei due piloti abbiamo detto qui, mentre anche qui sotto trovate la gallery fotografica e il video dell'incidente, avvenuto al giro 12 della Sprint, quando stavano lottando per la quinta posizione. (Moto.it)

Momento di paura nel finale della Sprint MotoGP a Phillip Island. Entrambi sono finiti sulla ghiaia, potevano esserci brutte conseguenze dal punto … (Corse di Moto)