La Juventus ha messo gli occhi su Skriniar, ma non è l'unica opzione

La Juventus ha messo gli occhi sul difensore del PSG Milan Skriniar per rinforzare la difesa nella finestra di mercato invernale. Il possibile arrivo del centrale slovacco è finalizzato a colmare il vuoto lasciato da Gleison Bremer, la necessità della Juventus di trovare un sostituto adeguato è evidente e Skriniar, che non ha avuto un ruolo da protagonista al PSG sotto Luis Enrique, è emerso come una delle opzioni più interessanti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Massimo Pavan: "Prima di fare nomi fantasiosi per gennaio bisogna capire che succede in questi mesi, possiamo sparare quello che vogliamo ma molto dipenderà da questi mesi, se la difesa regge, la Juventus prenderà un nome di secondo piano, se invece questo non succede, il tema è più delicato, lo stesso vale per l'attacco, se Milik torna ad essere un calciatore è un senso, se invece non torna ad esserlo, servono altri profili". (Tutto Juve)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

La Juventus sta cercando sul mercato il profilo più giusto su cui provare ad affondare per sostituire Bremer fermo ai box per infortunio. Alessia Gentile 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:00) (DerbyDerbyDerby)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'11 ottobre

L'infortunio di Bremer costringe la Juve a tornare sul mercato di gennaio per acquistare un centrale difensivo, crescono in modo importante le quotazioni di Ismajli. Come riporta Tuttosport, emissari di Giuntoli hanno seguito il ventottenne albanese dell'Empoli anche durante la sfida contro la Lazio, idem verrà fatto questa sera nel match della sua Nazionale in Repubblica Ceca. (Bianconera News)

He lo ha allenato quando era c.t dell'Albania, di fatto lanciandolo per la prima volta nel calcio che conta: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (ilBianconero)

Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'11 ottobre (TUTTO mercato WEB)