Umberto Chiariello a radio CRC: “per entrare nella ristretta cerchia dei fuoriclasse bisogna aver lasciato un segno indelebile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC Durante la trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su Radio CRC, il noto giornalista sportivo Umberto Chiariello ha espresso un’analisi dettagliata sul concetto di “fuoriclasse” nel mondo del calcio, sottolineando come spesso si tenda ad abusare di alcuni termini senza una reale consapevolezza del loro significato. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
"Finalmente suono al Circo Massimo, forse con un pò di ritardo...", dice l'artista in una mini press conference al Parco dei Principi di Roma. "Er… (Repubblica Roma)
COLLEFERRO | ROMA – Dal 21 al 27 Marzo 2025, il Padiglione M4 – Spazi CAE ex Mattatoio di Roma ospiterà la mostra d’arte “IL TEMPO VOLA”. Curata da Bianca Coggi e dall’Associazione La Via dell’Arte di Colleferro, l’esposizione verrà presentata dai critici d’Arte Alfio Borghese e Cinzia Folcarelli. (Cronache Cittadine)
“Ricordo la prima volta a Roma perché ci avevano detto che ci davano il Flaminio, era il tour di ‘Oro, Incenso e Birra’ e mi sono ritrovato al Mattatoio”, ha detto Zucchero Fornaciari presentando nella Capitale le due tappe al Circo Massimo. (LAPRESSE)
Cosa significa suonare a Roma, al Circo Massimo? «Era un bel po' di tempo che ci speravo perché vuol dire esibirsi in un posto iconico e affascinante per la sua storia. (leggo.it)