MONSTERS: I fratelli Menendez saranno fuori di prigione entro Natale? Ryan Murphy ne è convinto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 04 ottobre alle 09:44 Ryan Murphy è pronto a realizzare degli episodi aggiuntivi di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez che seguano le evoluzioni delle vicende giudiziarie dei due fratelli. Il produttore potrebbe prendere in considerazione l'idea di estendere la stagione, come ha svelato a Variety: Penso che mi piacerebbe realizzare uno o due episodi aggiuntivi che continuino la storia, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch fossero d'accordo. (BadTaste)

Su altre testate

Ventotto anni dopo la condanna per aver aver ucciso i loro genitori, il caso dei fratelli Menéndez giunge a una nuova svolta. Il procuratore distrettuale di Los Angeles, George Gascón, lo ha annunciato nelle scorse ore nel corso di una conferenza stampa, sostenendo che nuove prove sono emerse ad avvalorare la tesi che i due fratelli avrebbero agito anche in seguito alle numerose molestie subite nel corso degli anni da parte del padre, l'imprenditore José Menéndez. (WIRED Italia)

Il produttore della serie Monsters, Ryan Murphy, ha parlato dell'impatto avuto dalla serie sulla situazione legale di Erik e Lyle Menendez, in carcere dopo l'omicidio dei genitori. Il produttore non ha nemmeno escluso di realizzare nuovi episodi della serie antologica Monsters nel caso in cui ci fossero degli importanti sviluppi nel loro caso. (Movieplayer)

Continua la ricerca dei fatti di cronaca nera più efferati e sconvolgenti del secolo, una storia che continuerebbe bene anche in Italia, ricca di materiale «mostruoso». (Corriere della Sera)

Fratelli Menendez, possibile svolta nel caso: procuratori stanno esaminando nuove prove sulle molestie

Lyle ed Erik Menendez, ora ritratti nella serie ‘Monsters’, sostengono da sempre di aver ucciso i genitori per gli abusi subiti. (Rolling Stone Italia)

Sarà riaperto il caso dei fratelli Menendez, uno dei parricidi più efferati e popolari di sempre, Gli inquirenti prenderanno in esame nuove prove legate alla strage. Erik Menendez contro "Monsters": «Rappresentazione disonesta, anche gli uomini subiscono abusi». (ilmessaggero.it)

Alcuni media statunitensi riportano infatti che i procuratori di Los Angeles stanno lavorando su nuove prove. Prevista un’udienza per il prossimo 29 novembre. (Fanpage.it)