Qatar 2022, pareggio pirotecnico per Camerun-Serbia

LaPresse SPORT

La squadra africana sblocca il risultato al 29′ con Castelletto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi nel recupero i serbi ribaltano la partita grazie al colpo di testa di Pavlovic e alla conclusione vincente da fuori area di Milinkovic-Savic.

Entrambe le nazionali salgono a un punto in classifica

3-3 il risultato finale, entrambe le nazionali salgono a un punto in classifica. Pareggio pirotecnico tra Camerun e Serbia (3-3) nella gara valida per la seconda giornata del Gruppo G del Mondiale in Qatar. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma lo farà solo nel caso in cui la Serbia riuscirà a qualificarsi agli ottavi del Mondiale. Mateja Kezman è pronto a sbarcare a Doha. (ilBianconero)

Vlahovic triste e arrabbiato: retroscena dal ritiro in Qatar della Serbia. Le ultime sull’attaccante della Juve L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni aneddoti sulla situazione di Dusan Vlahovic, ancora escluso dal ct serbo Stojkovic per la sfida di oggi contro il Camerun. (Juventus News 24)

Appuntamento fissato alle ore 11: Dusan Vlahovic e Filip Kostic si giocano un’ampia fetta del loro cammino nel Mondiale in Qatar. La Serbia sfida il Camerun all’Al Janoub Stadium di Wakrah in quello che può essere considerato già una sorta di spareggio per entrambe le squadre, uscite sconfitte, rispettivamente contro Brasile e Svizzera, nella prima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Milinkovic dolorante cerca il riscatto con la sua Serbia: il Sergente oggi all’esame Camerun (TUTTO mercato WEB)

Il dubbio rimane quello di capire se avrà del minutaggio contro la Svizzera, partita fondamentale per il destino della Serbia in questo Mondiale Infatti l’attaccante bianconero è rimasto fuori per tutti i 90′ di gioco, nei quali la Serbia ha comunque segnato tre reti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il c.t. Sosteneva che la palla non fosse uscita, e la cosa gli stava terribilmente a cuore. (Tutto Juve)