Atalanta in finale di Coppa Italia: Lookman e Pasalic decisivi nel recupero, Fiorentina ko

Atalanta in finale di Coppa Italia: Lookman e Pasalic decisivi nel recupero, Fiorentina ko
OA Sport SPORT

L’Atalanta ha sconfitto la Fiorentina per 4-1 nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, ha ribaltato la sconfitta per 1-0 rimediata nel match d’andata e si è qualificata all’atto conclusivo che giocherà contro la Juventus. I neroazzurri si sono imposti di forza di fronte al proprio pubblico, facendo la differenza nel recupero. La Dea è passata in vantaggio all’ottavo minuto con Koopmeiners e poi ha avuto il vantaggio dell’uomo in più a partire dal 53′, quando Milenkovic è stato espulso. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

DJIMSITI, voto 5,5: ha una buona fetta di responsabilità sul gol, dove salta fuori tempo e consente il passaggio del pallone. Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. (Calcio Atalanta)

Atalanta-Fiorentina 4-1: Scamacca super, nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus di Matteo Dovellini (la Repubblica)

L'attaccante dell'Atalanta era diffidato ed è stato ammonito dall'arbitro La Penna a dieci minuti dalla fine della semifinale con la Fiorentina. (Fanpage.it)

Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell'andata

"Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. (Quotidiano Sportivo)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell’andata. (RomaNews)