Usa 2024, Bernie Sanders si schiera con Biden: "Il più forte contro Trump"

Usa 2024, Bernie Sanders si schiera con Biden: Il più forte contro Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

L'editoriale del senatore della sinistra Dem sul New York Times: "Partito la smetta con i battibecchi e le critiche" Bernie Sanders si schiera con Joe Biden. In un editoriale pubblicato sul New York Times (Nyt), dal titolo ‘Bernie Sanders: Joe Biden for President’, il senatore democratico prende posizione a favore dell’attuale presidente in un momento in cui sono insistenti le voci interne al partito che chiedono un passo indietro di Biden nella corsa alle presidenziali 2024. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Bernie Sanders si è schierato dalla parte di Joe Biden dichiarando esplicitamebe che sia lui il candidato democratico. (Il Messaggero Veneto)

Biden lotta per restare in corsa, comizi e telefonate ai deputati. Arriva il sostegno di Sanders e della sinistra

Joe Biden lotta per la sua sopravvivenza politica in due modi. Il primo consiste nel continuare a girare per il Paese — due giorni fa era in Michigan, domani sarà in Texas, martedì e mercoledì in Nevada — non più solo per promuovere le proprie conquiste e promesse politiche ma anche per mostrare di essere fisicamente e cognitivamente in grado di guidare la nazione. (Corriere della Sera)