Guardiola e il commento sul calcio italiano: “Qui siete maestri in una cosa”

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri.” (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le informazioni su quella che è la nuova edizione della Super Champions e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)

Eva A. Provenzano Caporedattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 00:41) L'ex giocatore rossonero ha commentato la possibilità che l'argentino parta dalla panchina nella gara contro la formazione di Guardiola (fcinter1908)

La sfida dell'Etihad Stadium evoca i ricordi della finale persa nel 2023, ma i nerazzurri proveranno ad andare subito a caccia dei 3 punti. Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. (Sport Mediaset)

Sky – Inter, novità clamorose di formazione: fuori Lautaro e altri 3. Ecco le scelte

Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. Ricordo che è stato un... (Tuttocampo)

È stata una bella serata, una partita tosta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (SOS Fanta)

Potrebbero esserci novità importanti in chiave formazione in vista della partita dell'Inter contro il Manchester City. Matteo Barzaghi, inviato di Skysport, ha parlato delle sensazioni della vigilia riferendosi alla possibilità che Lautaro Martinez non giochi da titolare nella sfida contro gli uomini di Guardiola. (fcinter1908)