Spalletti e gli 11 anti-Francia: contusione per Barella, in avanti Kean e Raspadori

Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. Qualche cambio però ci sarà, perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro cambio possibile in cabina di regia con Locatelli per Rovella. La coppia di attaccanti sarà tutta nuova e anche Retegui riposerà: davanti spazio per Kean e Raspadori, in vantaggio su Maldini. (Tutto Juve)

Come riporta Sportmediaset però il problema, che sembrava più grave del previsto, sembra essere invece trascurabile: in giornata il centrocampista ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione, ma è ancora in dubbio per la Francia. (L'Interista)

Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. Il futuro dell’Olympique Lione è appeso a un filo. (Minuti Di Recupero)

Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo

Barella, bel sospiro di sollievo per Inzaghi: le sue condizioni in vista del Verona (L'Interista)

Er, come riferisce a Gazzetta dello Sport, ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile. (ilBianconero)

Come sta Nicolò Barella? Il centrocampista della Nazionale Italiana e di Luciano Spalletti è uscito acciaccato dalla sfida contro il Belgio di due giorni fa, vinta 1-0 a Bruxelles grazie alla rete di Sandro Tonali. (TUTTO mercato WEB)