Morte Spaak, la sorella Agnès a 'Storie Italiane': «E' stato un calvario»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"E' stato un calvario", ha detto la donna ricordando la malattia tra la commozione della conduttrice.

(LaPresse) - Il giorno dopo la morte di Catherine Spaak, scomparsa a 77 anni in una clinica romana, Eleonora Daniele si è collegata telefonicamente con la sorella dell'attrice, Agnès, durante la puntata di 'Storie Italiane' su Rai 1.

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

(Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Chi sono gli ex di Catherine Spaak? Curiosità. Catherine Spaak è stata una nota attrice e showgirl belga, naturalizzata italiana. (DonnaPOP)

Catherine Spaak: chi era la bellissima attrice dalle origini belga? Durante un’intervista ha quindi voluto far sapere a tutti gli affezionati cosa aveva vissuto Catherine Spaak in questo ultimo periodo (Amalfi Notizie)

Dai primi due matrimoni, sono nati i suoi due unici figli, Sabrina Capucci e Gabriele Guidi. Avevo 17 anni e, per la mentalità dell’epoca, era uno scandalo“, dichiarò l’attrice qualche tempo fa a Il Giornale. (Metropolitan Magazine )

Tutto sommato non mi posso lamentare, sono una solitaria, vivo da sola, non ho sofferto molto questa chiusura. Posso dire, però, che se n’è andata tranquillamente, io le sono stata vicina fino all’ultimo momento». (Corriere della Sera)

Vladimiro Tuselli è stato l’ultimo marito della nota attrice e cantante Catherine Spaak. Catherine Spaak, attrice, conduttrice, scrittrice, diva, si è spenta a Roma il 17 aprile dopo una lunga malattia: aveva 77 anni e gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi (ControCopertina)

Il mondo dello spettacolo italiano ha dovuto dire addio a una delle sue icone: Catherine Spaak ci ha lasciato a 77 anni in una clinica romana, dopo lunga malattia. L’attore ha parlato della Spaak con una certa nostalgia: “Era donna cui non si poteva resistere quando avesse deciso di farti innamorare” (DiLei)