Basket: Nba. Debutto Bronny James in maglia Lakers al California Classic

Per il figlio di LeBron 4 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in 22 minuti SAN FRANCISCO (USA) (ITALPRESS) - Quattro punti con 2/9 dal campo, 2 rimbalzi, due assist e una palla recuperata in 22 minuti: inizia così l'avventura in Nba di Bronny James, il figlio di LeBron, che ha fatto il suo debutto in maglia Lakers al California Classic, prologo della Summer League di Las Vegas, nella sconfitta per 108-94 contro Sacramento. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Los Angeles Lakers concludono la Summer League di Sacramento con la terza sconfitta su tre, venendo rimontati e poi battuti dai Miami Heat nel finale per 80-76. (Sky Sport)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Nella notte italiana, si è giocata la sfida tra i Los Angeles Lakers di Bronny appunto, e i Boston Celtics. Ospite d’eccezione Jaylen Brown, che insieme alla giocatrice Wnba nonché sua compagna Kysre Gondrezick, ha assistito alla sfida vinta dai suoi compagni contro la formazione gialloviola. (SNAI Sportnews)

Bronny James delude ancora in Summer League: "Mi sento depresso. Giocare mi mette ansia". Si profila l'ipotesi G-League

Nuove accuse di nepotismo per il figlio di Lebron ai Lakers "Non penso che Bronny sia un pro", avrebbe detto il campione dei Boston Celtics in un labiale rilanciato dalle tv mentre assisteva ad una partita si Summer League a Las Vegas tra i suoi Celtics e i Lakers. (Diretta)

L’ultimo MVP delle Finals ha anche aggiunto che Bronny giocherà con i Lakers e non in G-League per via del suo cognome. Nelle scorse ore è circolato sui social un video di Jaylen Brown che, parlando con la fidanzata Kysre Gondrezick nel corso di Celtics-Lakers di Summer League, diceva che Bronny James secondo lui “non è un pro”. (BasketUniverso)

6/26 dal campo. 0/12 da tre. La Summer League di Bronny James è cominciata malissimo. E sta proseguendo sulla stessa linea d'onda. Tanto che il figlio di LeBron, scelto con la numero 55 al draft dai Los Angeles Lakers, sembrerebbe molto lontano dalla possibilità di giocare con il padre in gialloviola nella stagione in arrivo. (Eurosport IT)